Ortodonzia: di cosa si occupa?
Se i tuoi denti non sono allineati o non hanno una posizione corretta, con l’ortodonzia puoi avere un sorriso perfetto ed invidiabile. Ortodonzia: di cosa si occupa?
Non rinunciare a un sorriso perfetto
Grazie all’Ortodonzia potrai avere un sorriso perfetto e invidiabile.
Ma qual è il trattamento fa per te?
Il tuo professinista di fiducia ti potrà indicare il percorso che fa al caso tuo, e tutte le alternative disponibili. L’ Ortodonzia: di cosa si occupa?
Ecco qualche esempio:
- Brackets metallici: ovvero il trattamento più rapido. Grazie ai brackets metallici i denti si allineeranno in poco tempo.
- Brackets in ceramica: si adattano al colore dei tuoi denti. I tempi per l’allineamento sono leggermente superiori rispetto a quelli dei brackets metallici, il risultato è identico.
- Brackets in ceramica monocristallina (zaffiro) realizzati in ceramica monocristallina (zaffiro), manterranno la tua dentatura impeccabile.
- Ortodonzia Linguale: uno dei trattamenti più efficaci. I brackets vengono incollati sulla superficie linguale dei denti, cioè sul lato interno dei denti. È la soluzione più estetica per l’allineamento dei tuoi denti.
- Ortodonzia Invisible: è un sistema di mascherine trasparenti e rimovibili che puoi togliere e collocare per mangiare e per lavarti i denti. Queste mascherine, fatte su misura, sostituiscono gli altri sistemi di ortodonzia, è il trattamento perfetto per tutti coloro che, per esigenze di lavoro o estetiche, non vogliono ricorrere ad altri metodi ortodontici.
Contattaci senza impegno per sapere se questo tipo di ortodonzia sia compatibile o meno con il tuo caso.
Seguici sui social!
Seguici su Facebook | Seguici su Instagram | Seguici su YouTube
Leave a reply
19 SETTEMBRE 2019